Architettura

AUTSTUDIO si dedica alla progettazione di nuovi edifici, al recupero e alla ristrutturazione di edifici fatiscenti, convertendoli in immobili ad alte prestazioni energetiche. Sviluppiamo studi di fattibilità, piani di riqualificazione urbanistica e di lottizzazione.

Interior

Realizziamo concept specifici per ogni tipo di ambiente, progettando fin nei minimi dettagli il restyling della tua casa, della tua attività commerciale o del tuo luogo di lavoro. Progettiamo allestimenti per fiere commerciali e mostre d’arte.

Design

Progettiamo arredi e soluzioni su misura, lavorando in simbiosi con artigiani esperti. Siamo in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti, realizzando per loro oggetti di arredo dall’altissima qualità estetica e funzionale.

Contract

Vi seguiamo nella scelta di materiali, finiture e complementi di arredo. Da anni siamo affiancati da importanti fornitori del settore design e arredamento per la realizzazione di progetti esclusivi e unici, in grado di dare ad ogni ambiente un’impronta personale.

Pratiche Edilizie e Catastali

Lo studio si occupa delle autorizzazioni edilizie, delle pratiche di permesso a costruire, delle pratiche di agibilità e ti assistiamo in tutto il processo edilizio. Il nostro impegno prosegue nella direzione lavori, nel coordinamento alla sicurezza e a termine lavori procediamo con le pratiche catastali.

Intermediazione Immobiliare

Esperienza, specializzazione e professionalità: sono i requisiti che ci contraddistinguono e che ci permettono di offrire anche un servizio di intermediazione per immobili, anche di pregio.

Via dei Savorgnan 36B-38, Roma - Tel: +39 345 041 1395
info@autstudio.it